Le Iene, un quartetto esplosivo al posto di Ilary Blasi e Teo Mammucari

Dopo l’addio di Ilary Blasi, incinta del terzo figlio, per Le Iene è arrivato il momento di cambiare. Anche Teo Mammucari, infatti, non ci sarà e si stanno cercando ancora i sostituti. In un primo momento, il nome caldo era quello di Belen Rodriguez, scavalcato poi da Cristiana Capotondi e Frank Matano. Nessuno dei due, però, sarà presente nella nuova edizione de Le Iene.

le ieneLE IENE, UN QUARTETTO ESPLOSIVO

Frank Matano, infatti, è legato da un contratto a Sky e anche Cristiana Capotondi ha dato forfait. Tuttavia, per la nuova stagione, Le Iene promettono di non deludere il pubblico puntando su un quartetto eccezionale. Ad anticipare i nomi è Oggi.it che dà per certi i nomi femminili mentre ci sono ancora dubbi sulla parte maschile della conduzione.

Secondo quanto scrive la redazione di Oggi.it, a condurre Le Iene saranno due donne e due uomini. La presenza di Miriam Leone e Geppi Cucciari è considerata già ufficiale.

Ancora in forse, invece, i nomi per la controparte maschile. A tal proposito si parla Fabio Volo e Pif. I due sono considerati in lotta per un solo posto ma non è escluso che si decida di puntare su un quartetto che sarebbe sicuramente eccezionale e in grado di accontentare tutto il pubblico.

 

 

Impostazioni privacy