Pubblica la foto della fidanzata che dorme e commuove il web: ecco la sua storia

Una foto tecnicamente non perfetta, e nemmeno tanto bella, è riuscita a scaldare il cuore di milioni di persone. Protagonista una ragazza, raggomitolata sotto le coperte in un letto pieno di libri.

A colpire gli utenti di Igmur che l’hanno vista e subito condivisa sui social network, non è stata tanto l’immagine quanto la storia che c’è dietro. A raccontarla, in poche righe, il fidanzato della protagonista.

La mia fidanzata di 38 anni ha appena iniziato il secondo trimestre di college – ha scritto l’utente – Ha cresciuto da sola due figli, che ora hanno 15 e 10 anni, è stata abbandonata dai suoi genitori ed è stata vittima di ben due casi di violenze domestiche. Stanotte l’ho trovata così. Sono così orgoglioso di questa donna che potrei urlare. Questa mattina siamo andati a comprare le fedi e credo di essere pronto per quella che è la miglior decisione della mia vita“.

In molti hanno descritto questa ragazza come una fonte di ispirazione, un modello da seguire.

Il fidanzato, dopo aver scoperto quanto successo era riuscito a ottenere il suo semplicissimo post, ha voluto ringraziare tutti: “Wow! Non avevo idea che Imgur fosse così incredibile. Grazie a tutti per le vostre parole, amici! Questa donna è una vera fonte di ispirazione e così sembra essere anche per voi“.

ragazza dorme-2

Impostazioni privacy