Simone Nicastri, l’amicizia con Kevin e Federica è finita? La verità dello studente del GF

Simone Nicastri, nella casa del Grande Fratello, ha stretto amicizia soprattutto con Federica Lepanto e Kevin Ishebabi. In molti non credevano soprattutto all’amicizia tra Simone e Federica ma, a distanza di un mese dall’ultima puntata del reality show, come stanno davvero le cose?

simone nicastri federica e kevinSIMONE NICASTRI, LA VERITA’ DELLO STUDENTE DEL GF

A confessare il rapporto che c’è con Federica Lepanto e Kevin Ishebabi è lo stesso Simone Nicastri durante la trasmissione radiofonica Non succederà più, in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli.

“Sicuramente Kevin è rimasto mio amico, anche con Federica ci sentiamo spesso, soprattutto grazie a Whatsapp sul quale ci aggiorniamo sempre su tutto. Kevin e Fede, tra i concorrenti del GF, sono i miei amici principali. Federica ha vinto e l’ha meritato molto. Ha fatto un percorso all’interno della casa non facile. La persona più positiva di questo GF è stata proprio Kevin che si è sempre comportato in maniera eccellente”, ha dichiarato Simone.

Su Rebecca De Pasquale: “Rebecca? Ora io andrò al compleanno di Kevin e lui verrà al mio. Inviterò pochi amici ma buoni. Non farò una festa gigantesca, non inviterò tutti… Io e Rebecca ci siamo perdonati però tutto è stato un po’ compromesso, anche per la differenza d’età. Un’altra persona oscura del GF che ha messo spesso zizzania è stato Luigi”.

Infine, sul suo futuro, Nicastri ha detto: “Dopo il Grande Fratello, molte persone si sono avvicinate e mi hanno dato dei consigli. Mi hanno detto che io potrei fare il conduttore. Sto facendo delle mosse per tentare una carriera televisiva”.

 

Impostazioni privacy