Fa i suoi bisogni proprio davanti al negozio Rolex: imbarazzo per Elisabetta Canalis

Che Elisabetta Canalis sia tornata a Milano per qualche giorno, lasciando il marito Brian Perri in America ma portando con sé la piccola Skyler Eva, non è un mistero.

Su profilo Instagram della stessa showgirl sono apparse diverse foto delle sue avventure a Milano: dal selfie con giaccone con il commento “brrrr”, alla foto di Skyler Eva in braccio al nonno, dalla foto ricordo con Brian con la didascalia “ci manchi tantissimo qui a Milano” all’autoscatto durante una sessione di trucco e parrucco negli studi Mediaset, dal selfie con il mitico Pinna di Pechino Express agli scatti d’anteprima dei suoi prossimi servizi fotografici.

Tra un impegno e l’altro, Elisabetta Canalis ha trovato anche il tempo di andare a fare shopping in via Montenapoleone. Skyler Eva è rimasta a casa ed è toccato al piccolo cane Piero accompagnarla.

Ma proprio Piero ha messo la povera showgirl in una situazione davvero imbarazzante… Si sa, i cani non possono avvisarti per tempo quando hanno bisogno di… svuotarsi. Peccato che Piero abbia deciso di farlo non solo in una delle vie più rinomate nel mondo per lo shopping di lusso, ma anche, nello specifico, davanti alla vetrina della Rolex!

Elisabetta, da brava cittadina modello, è stata costretta a recuperare i bisognini del suo Piero con un fazzoletto e a gettarli nella spazzatura. Il tutto fatto in tutta fretta, sperando che i passanti o i proprietari del negozio non notassero la cosa. Peccato che un paparazzo se ne sia accorto eccome…

1452598873363.jpg-- 1452598881551.jpg--

Impostazioni privacy