Veronica Maya mamma per la terza volta, nata la sua bambina: il nome è…

Continuano a fermarsi a casa delle donne del mondo dello spettacolo le cicogne. Dopo la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, stavolta tocca a Veronica Maya allargare ancora la famiglia. La conduttrice, infatti, ha dato alla luce il suo terzo figlio.

veronica-maya-figliVERONICA MAYA MAMMA, NATA LA SUA BAMBINA

Volto noto del piccolo schermo per essere stata per anni una delle conduttrici di punta di mamma Rai, Veronica Maya ha regalato una sorellina ai suoi due principi, i piccoli Riccardo Filippo, nato il 12 gennaio 2012, e Tancredi, venuto al mondo il 20 giugno 2013, frutto dell’amore con il chirurgo plastico Marco Monaci.

Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia ed il privilegio di dare la vita… è la cosa più bella al mondo”, ha scritto la Maya su Facebook subito dopo il parto.

Il nome scelto per la piccola è Katia Eleonora: il primo in onore della nonna del marito e il secondo della madre. Una gioia immensa per Veronica Maya che, pochi giorni fa, al settimanale Gente aveva rivelato: “I bambini non vedono l’ora di conoscerla e speriamo che tanto entusiasmo resti intatto anche quando la bimba sarà tra noi. Ancora non ci credo che siamo arrivati al traguardo”.

Impostazioni privacy