Il Segreto, anticipazioni 15 gennaio: Aurora lascia Conrado, Bosco VS Donna Francisca?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di venerdì 15 gennaio, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 15 GENNAIO

Alicia, la nuova cattiva di Puente Vejo, continuerà a portare avanti il suo piano. Per cercare di separare definitivamente Conrado e Aurora, continuerà a servisi del figlio, il piccolo David, aizzandolo contro la figlia di Pepa e Tristan che non saprà più come gestire la situazione.

Tutto, infatti, comincia ad andare a favore di Alicia. David non vorrà avere contatti con Aurora provocando forti litigi tra la giovane Castro e Buenaventura. Stanca di tutta la situazione, Aurora deciderà di lasciare definitivamente Conrado.

Nel frattempo, tutti gli abitanti di Puente Vejo sono preoccupati per Raimundo, finito in carcere a causa del suo articolo contro la guerra. Dopo l’arresto, Ulloa verrà trasferito a Madrid mentre il sindaco cercherà d’intercedere per lui con il Governatore e Donna Francisca tenterà di capire in che situazione si trova.

Infine, Maria dirà a Gonzalo che non porterà più la piccola Esperanza alla villa ma continuerà ad aiutare Bosco il quale, dietro consiglio di Bernarda, si recherà in Paese dove trascorrerà un piacevole pomeriggio con Aurora e Gonzalo. Quando Francisca lo scoprirà, per paura di perdere il suo protetto, comincerà a raccontare bugie su Aurora, Gonzalo e Maria.

 

Impostazioni privacy