Uomini e Donne, lei lo molla e dichiara: “Non mi è mai importato nulla di lui”

aurora-bettiUna settimana fa, sui social, è esplosa la polemica tra Aurora Betti e l’attuale fidanzata di Gianmarco Valenza, Laura Molina, per un post pubblicato dalla Betti e che sembrava una frecciatina nei confronti della Molina. A chiarire la vicenda, oggi, è la stessa Aurora che rivela di non aver mai scritto contro la modella milanese.

“Non c’era assolutamente nessuna frecciatina a Laura, anzi, non capisco come possa essere nata l’associazione a lei partendo da quel post. Le mie parole erano riferite a una ragazza di Pescara, nonché mia ex amica. Tutto qua. Sinceramente più rileggo e meno riesco a capire quale riferimento possa aver aver ricondotto a lei. Non ho nulla contro di lei! Non la conosco, non mi interessa conoscerla, ma nel percorso che ha fatto a Uomini e Donne forse è stata l’unica che ho appoggiato, quindi perché scrivere uno stato contro di lei?”.

Parole forti nei confronti dell’ex fidanzato: “Fondamentalmente a me di Gianmarco non è mai importato nulla, tanto che, come ho appena detto, ho appoggiato il suo percorso con Laura ed è capitato di uscire (per amici in comune), con l’altra sua ex corteggiatrice, Loretta Graziani! Quindi di che stiamo parlando?”.

Infine, Aurora Betti rivela di essere felicemente fidanzata con Riccardo Rispoli che sposerà il prossimo anno: “Con Riccardo io sono felice e mi mette un po’ tristezza essere ancora accostata a quel ‘maccarone’, come lo chiama un mio caro amico (ride, ndr)! L’anno prossimo, quando mi sposerò, sarò ancora legata a Gianmarco? Prego tutti affinché evitino questi accostamenti e mi lascino vivere la mia storia felice!”.

 

Impostazioni privacy