Antonella Clerici irriconoscibile: cos’è successo alla conduttrice de La prova del cuoco?

Antonella Clerici si è sempre mostrata perfetta al pubblico anche se, non ha mai avuto problemi a presentarsi davanti alle telecamere con qualche piccolo difetto in evidenza. E così, quando Antonella Clerici si è presentata al pubblico de “La prova del cuoco” con un paio di occhiali spessi e senza trucco, i fans più accaniti della conduttrice non si sono affatto meravigliati.

antonella-clericiANTONELLA CLERICI IRRICONOSCIBILE

In molti, però, si sono chiesti che cosa fosse accaduto alla conduttrice che, sebbene non in perfette condizioni fisiche, ha deciso ugualmente di essere al suo posto per condurre l’appuntamento quotidiano del suo programma per eccellenza, “La prova del cuoco”.

Dopo essersi presentata al naturale, Antonella Clerici ha subito spiegato al pubblico i motivi del suo look: “Un trucco in cucina? Quello che non ho potuto fare oggi perché ho male all’occhio”, ha detto nell’anteprima.

E poi in apertura del programma ha spiegato: “Scusate l’occhiale ma è una delle mie infiammazioni, sempre al solito occhio, il sinistro, io non lo so che cosa c’ha, ogni tanto mi vengono queste allergie fortissime e quindi non riesco proprio a mettermi il trucco e allora con l’occhialino maschero un po’, un bel rossettino e via. Allora, scusatemi, solitamente gli occhiali li porto come Federico (Quaranta, ndB) se uno non vede, invece in questi casi sono assolutamente estetici. Poi non ci vedo ma non ci vedo da vicino, quindi dovrei mettere quelli da vicino per leggere e quelli da lontano… Va bene così”.

Impostazioni privacy