Belen Rodriguez, Cecilia è scomparsa dalla sua vita: che fine ha fatto?

Dopo aver annunciato la separazione da Stefano De Martino, Belen Rodriguez si sta consolando con le amiche. Con loro, infatti, ha trascorso il Natale e il Capodanno prima di volare alle Mauritius con mamma Veronica e il piccolo Santiago. Tante le foto che Belen sta pubblicando sui social network in cui compare in compagnia delle inseparabili amiche ma, da diverso tempo, non c’è neanche un’immagine in cui la showgirl è in compagnia della sorella Cecilia. Cosa sta succedendo tra le due?

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, NESSUNA FOTO CON CECILIA

Dopo esserci concessa qualche giorno di relax a Cortina con mamma Veronica e le amiche, Belen ha lasciato il freddo dell’Italia per rilassarsi al sole. Tornata dalle vacanze, la showgirl argentina si è subito lanciata tra le braccia delle sue inseparabili amiche a cui ha anche dedicato delle bellissime parole.

“Gli amici sono parenti che vi scegliete da soli! E loro ti aiutano a rialzarti quando gli altri non sapevano neanche che tu eri caduto. Grazie amica mia! Antonia Achille”, scrive Belen.

Nessuna traccia di Cecilia Rodriguez che continua a vivere serenamente il suo amore con Francesco Monte. E c’è chi vocifera che ci possa essere aria di crisi anche tra Belen e Cecilia. Secondo Oggi, infatti, le due sorelle sarebbero arrivate ai ferri corti a causa della separazione tra Belen e Stefano De Martino.

Belen e Cecilia sono sempre state inseparabili ma a mattere fine a tutte le voci è un post pubblicato dalla Rodriguez: “Una foto che mi tenevo nascosta nella mia galleria, per usarla in un momento così speciale….. Che dire? ….. Siete la mia vita, e se sono quella che sono oggi è anche grazie a voi, …… Per anni infiniti insieme, e un nuovo anno pieno d’amore”, scrive Cecilia accomapgnando la dedica a una foto in cui appaiono Belen, Cecilia e il fratello Jeremias, scattata in estate.

 

Impostazioni privacy