Belen e Stefano di nuovo insieme: tutto merito di Maria De Filippi

Belen e Stefano di nuovo insieme: quella che, per il momento, è una semplice speranza dei fans, presto potrebbe trasformarsi in realtà grazie a Maria De Filippi. La signora di canale 5, dopo aver visto nascere e crescere l’amore di Belen e Stefano, avrebbe deciso d’intervenire in prima persona per tentare un riavvicinamento tra i due.

belen e stefanoBELEN E STEFANO, DI NUOVO INSIEME GRAZIE A MARIA DE FILIPPI?

Secondo quanto scrive il settimanale Chi, Maria De Filippi starebbe facendo di tutto per non far allontanare per sempre Belen e Stefano. La signora della televisione italiana, infatti, vorebbe vedere la coppia nuovamente insieme e felice. E non solo a Piccoli Giganti, il nuovo talent show di canale 5 che sarà condotto dalla stessa Rodriguez e che vedrà la partecipazione del ballerino nelle vesti di giurato.

“Maria de Filippi sta facendo di tutto per riportare la pace tra Stefano e la Rodriguez, cercando di far ragionare il suo pupillo” si legge sul settimanale diretto da Alfono Signorini.

Per Maria De Filippi non sarà facile portare a termine la missione. La showgirl argentina e il ballerino napoletano, pur volendo mantenere rapporti cordiali per il bene del piccolo Santiago, non sembrano disposti a tornare sui propri passi. Maria De Filippi, dunque, riuscirà a compiere il mriacolo?

 

 

Impostazioni privacy