Grande Fratello Vip, Mediaset sorprende: la clamorosa conduttrice al posto della Marcuzzi

Il Grande Fratello Vip che sarebbe dovuto partire subito dopo la finale dell’edizione normale del padre di tutti i reality, potrebbe vedere la luce presto. A rivelare la clamorosa indiscrezione Alessandra Menzani, giornalista esperta in materia di gossip e molto quotata nell’ambiente. Stando a quanto rivelato nel suo sito Tremenza.it, il reality non solo si farà ma potrebbe avere anche una conduttrice d’eccezione.

Grande-Fratello_vipGRANDE FRATELLO VIP, SIMONA VENTURA CONDUTTRICE?

A condurre la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip potrebbe essere Simona Ventura, in partenza per l’Isola dei Famosi. Secondo quato scrive Alessandra Menzani, infatti, Simona Ventura avrebbe accettato di partire per l’Isola come una semplice concorrente in cambio della conduzione del Grande Fratello Vip.

“Per quanto riguarda Simona Ventura, ormai è certo, ci sarà, e contrariamente a quanto avevo ipotizzato, sarà una semplice concorrente. Dunque i fan di Alvin possono stare sereni: il suo posto come inviato è garantito. E ci sarebbe una piccola e gustosa postilla: pare che il Biscione abbia promesso a Super Simo la conduzione del Grande Fratello Vip. La cosa potrebbe stravolgere qualche equilibrio dalle parti di Cologno Monzese”.

Per Simona Ventura, dunque, si tratterebbe di un clamoroso ritorno a Mediaset con un programma in prima serata che per la rete di punta sarà una vera scommessa.

 

Impostazioni privacy