Londra, gatto prende in ostaggio un intero supermercato

Aggirandovi tra gli scaffali del supermercato Sainsbury di Brockley, vicino a Londra, potreste avere la fastidiosa sensazione di essere osservati. Ma se voltandovi non notereste nulla di strano, per scoprire chi vi sta scrutando dovrete aguzzare la vista, cercando tra gli scaffali o addirittura… sopra di essi. E sarà allora che noterete lui, Olly.

Olly è un bel micione rossiccio che da tempo, ormai, visita tutti i giorni il Sainsbury, nascondendosi tra i prodotti esposti sugli scaffali, godendosi una pennichella nel magazzino delle scope e facendosi accarezzare da tutti i clienti. Olly torna, tutti i giorni, nonostante i proprietari del supermarket abbiano fatto di tutto per allontanarlo.

Vive a due passi da qui ma viene tutti i giorni“, racconta un dipendente. Già perché Olly una casa ce l’ha. E ha anche un padrone (anche se il termine “padrone” non è particolarmente adatto a chi possiede un gatto). Lui si chiama Adam Oliver, e assicura di aver più volte tentato di tenerlo a casa: “Io l’ho detto allo staff di Sainsbury’s di mandarlo via. Ma Olly non ne vuole sapere. Credo che non abbia in programma di cambiare supermercato“.

Clicca su SUCCESSIVA per vedere tutte le foto di Olly.

205931857-bce70a53-31b1-4309-8f12-07e5da35e035

Impostazioni privacy