Amedeo Andreozzi, parole shock contro Alessia Messina

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno fatto sognare i fans di Uomini e Donne per pochi mesi. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma hanno fatto sognare i fans più affezionati del programma con tutto il loro percorso. Dopo un lungo corteggiamento, fatto di baci, passione e tante discussioni, Amedeo e Alessia sono stati i protagonisti di una scelta che, ad oggi, resta una delle più emozionanti di sempre. Purtroppo, però, nonostante la dichiarazione d’amore di Amedeo nei confronti di Alessia, la coppia non ha avuto un futuro roseo.

amedeo andreozzi e alessia messinaAMEDEO ANDREOZZI, LA RIVELAZIONE SULLA SUA STORIA CON ALESSIA MESSINA

Dopo poche settimane dalla scelta, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno accettato la sfida di partecipare a Temptation Island dove l’ex tronista di Uomini e Donne è stato più volte vicino alla tentazione di cedere alle avances della tentatrice Chiara Napoli.

La coppia, però, sembrava aver superato il terremoto scatenato dal reality sull’amore salvo, poi, annunciare la rottura definitiva dopo poche settimane. I fans, tuttavia, non si sono ancora rassegnati all’idea di non vederli più insieme e tanti, ancora oggi, sperano in un ritorno di fiamma.

A spegnere, però, le speranze dei fans è lo stesso Amedeo Andreozzi che, in un’intervista rilasciata a Unfoldingroma ha dichiarato: “Non ho mai avuto una storia che mi abbia travolto mentalmente e fisicamente. Oggi, per avvicinarmi a una donna, dovrei trovarne una con molta sicurezza in se stessa, ma si tratta di una qualità molto difficile da trovare”.

Neanche Alessia Messina, dunque, è riuscito a farlo innamorare?

 

Impostazioni privacy