Il Segreto, dal 18 al 23 gennaio: il ritorno di Tristan, Mariana è incinta?

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

IL SEGRETOIL SEGRETO, DAL 18 AL 23 GENNAIO

Nonostante sia consapevole del rischio che corre, Raimundo decide di scrivere un altro manifesto contro la guerra. Aurora chiede un chiarimento ad Aurora e la convince ad evitare Conrado per il bene di David. Il giorno della riunione per le terme, così, Aurora non si presenta. Bosco umilia Mauricio davanti ai suoi uomini. Mariana è euforica ma Rosario e Nicolas non riescono a capire perché.

Hipólito annuncia ai suoi genitori che Quintina sta cercando di diventare una poetessa. Aurora cerca di allontanarsi il più possibile da Conrado cercando di fare il bene del bambino ma Alicia non fa che usare David per tenere il geologo legato a sè. Bosco inizia a comportarsi come il padrone della villa e a voler incontrare Aurora e Gonzalo. Bernarda parla al telefono con un interlocutore misterioso e poi chiede a Francisca di potersi recare a Madrid.

A Puente Vejo arriva una donna misteriosa che cerca Raimundo. Nicolas cerca di scoprire cosa sta succedendo a Mariana mentre Alicia si avvicina sempre di più a Conrado. Mariana cerca di convincere Nicolas a continuare a dedicarsi alla fotografia ma Don Anselmo frena il suo entusiasmo invitando l’uomo a raccontare la verità sulla sua famiglia a Mariana.

Alicia fa in modo che David riesca a convincere Conrado a portarlo al matrimonio a cui è invitato con Alicia. Aurora nega a Conrado di presentarsi alle nozze del fratello accompagnato da Alicia e David. Il giorno del matrimonio di Gonzalo e Maria è arrivato: tutto è pronto ma Don Anselmo è scomparso.

Il Governo, per tirare su il morale del Paese in vista della guerra, organizza una cerimonia commemorativa per i suoi eroi. Tra questi, c’è Tristan. Donna Francisca fa in modo che l’evento non si svolga in piazza ma alla Villa. Nel frattempo, dà sempre meno importanza a Bernarda e valorizza Bosco. Conrado bacia Alicia, ma si rende conto di amare solo Aurora e tra i due torna la pace.

Francisca continua a tramare affinchè la cerimonia di commemorazione per Tristan si svolga alla Villa facendo in modo che la notizia non arrivi alle orecchie di Candela, Aurora e Gonzalo. Tuttavia, ordina a Pedro di invitare tutti i paesani. Gonzalo e Maria, così, organizzano un’altra cerimonia a tal fine, che si tiene nella piazza del paese nello stesso giorno e nella stessa ora di quella ufficiale. Quale avrà più successo?

 

Impostazioni privacy