Belen e Cecilia Rodriguez in guerra? La risposta della sorella più piccola

Cosa sta succedendo tra Belen e Cecilia Rodriguez? La domanda è nata spontanea tra i fans dopo che, i fans e il sito Oggi.it, avendo notato l’assenza di foto delle due sorelle sui social da diverso tempo, hanno cominciato a pensare ad una possibile discussione tra le due.

belen e cecilia rodriguezBELEN E CECILIA RODRIGUEZ, RISPONDE LA SORELLA PIU’ PICCOLA

Sul web si era così diffusa la voce di un litigio tra Belen e Cecilia Rodriguez dovuto alla separazione della showgirl argentina da Stefano De Martino. Secondo Oggi.it, infatti, Cecilia si sarebbe schierata a favore del cognato dando così inizio ad una crisi con la sorella.

Dopo la diffusione di tanti rumors, a rispondere alle varie domande di fans e curiosi è stata Cecilia Rodriguez che ha deciso di smentire i cattivi rapporti con la sorella pubblicando sul proprio profilo Instagram la foto di un articolo di giornale in cui Paul Marciano, fondatore della casa di moda Guess, paragona Belen Rodriguez, nuova testimonial del marchio, alla bellissima Sophia Loren.

E con questa… vi do la buonanotte… tanto di cappello”, scrive Cecilia Rodriguez sul social network.

Le due sorelle, inoltre, per dimostrare di essere in buoni rapporti hanno ricominciato a pubblicare foto insieme. In particolare, la showgirl argentina, sui propri profili, ha condiviso le foto del compleanno di un’amica in cui Belen e Cecilia Rodriguez sorridono insieme e si divertono.

 

Impostazioni privacy