Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il ritorno di fiamma: la clamorosa rivelazione

Tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, i più seguiti sono sicuramente Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Insieme nella scorsa stagione, il cavaliere e la dama del programma di Maria De Filippi sono stati insieme per otto mese. A chiudere il rapporto è stata Gemma, stanca d’inseguire un amore a senso unico ma, a quanto pare, il ritorno di fiamma potrebbe essere davvero vicino.

anticipazioni uomini e donne gemma galgani e giorgio manettiGEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI DI NUOVO INSIEME

A lanciare la possibilità concreta che Gemma Galgani e Giorgio Manetti possano tornare insieme è Mariagrazia Dell’Aglio, l’ultima fiamma ufficiale di Giorgio Manetti, costretta a tornare a casa dopo la decisione dell’aitante cavaliere d’interrompere la loro relazione.

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, Mariagrazia Dell’Aglio ha dichiarato: “La storia non l’ha chiusa lui. Abbiamo continuato a sentirci dopo la puntata, lui ha voluto mandarmi via e voleva lo aspettassi a casa – poi svela – Dietro le quinte non avevamo i microfoni e mi diceva ‘Non ti preoccupare, vai fuori dal programma che questo non è il tuo ambiente, ti chiamo subito, non ti abbandono stai tranquilla’ Poi mi ha davvero chiamata, voleva capissi che era molto preso da me ma che dovevamo continuare in privato, ma io non ho accettato“.

E sulla possibilità che Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornino insieme ha aggiunto: “Televisivamente sì. Lui è una persona ambigua, non vuole creare nulla con nessuno, è lì solo per una questione televisiva. E’ un uomo squallido che cerca di ammaliare le donne in tutti i sensi“.

 

Impostazioni privacy