Mara Venier attacca Paola Perego: “Ecco perché ho detto no a Domenica In”

Domenica 17 gennaio, Paola Perego e Salvo Sottile, insieme agli storici conduttori di Domenica In, hanno festeggiato i 40 anni della trasmissione. La grande assente è stata Mara Venier che, per anni, è stata il volto di Domenica In portando a casa un grandissimo successo. In tanti si sono chiesti i motivi del rifiuto di Mara Venier a partecipare alla trasmissione ed, oggi, a svelare tutto è proprio Mara Venier.

mara venier e paola peregoMARA VENIER, PROBLEMI PERSONALI CON PAOLA PEREGO

Mara Venier avrebbe declinato l’invito a partecipare ai festeggiamenti per Domenica In per problemi personali con Paola Perego. A rivelarlo è proprio la bionda conduttrice ai microfoni del Corriere della Sera.

Ho detto no per problemi personali e privati tra me e Paola Perego. La mia assenza dai festeggiamenti è per problemi privati e personali. Il rispetto, invece, ha a che fare con il modo in cui due anni fa sono stata esclusa dalla Rai. Penso che ci voglia maggiore rispetto per personaggi come me – ma non ci sono solo io – che hanno dato tanto a questa azienda. I direttori sono liberi di cambiare i conduttori per carità ma questo non toglie che ci debba essere stile, educazione, sensibilità. Mi hanno tolto La vita in diretta e Domenica In senza nemmeno una convocazione, senza dirmi nulla, senza un ringraziamento, l’ho trovato molto inelegante, mi hanno dato un calcio come si fa con una scarpa vecchia. Parlo della dirigenza Rai, dei vertici che ora non ci sono più e certo anche di Leone che è un direttore di rete”, ha dichiarato la conduttrice.

 

Impostazioni privacy