Simona Ventura: pancetta e cellulite spariscono per magia

Simona Ventura si è concessa una calda vacanza in quel di Miami in compagnia di Gerò Carraro. E fin qui niente di male (se la merita tutta).

Sulle spiagge assolate della prestigiosa località di mare, Simona ha messo in mostra un fisico imperfetto, con qualche cedimento sulla pancia e un velo di cellulite sulle cosce. E fin qui, di nuovo, niente di male. Simona è bellissima così com’è, e non ha più 20 anni, le sarà pur concessa un po’ di sana imperfezione no?

La cosa che fa storcere il naso è un’altra, come ha fatto notare Dagospia. Già perché se sul settimanale Gente, le foto di SuperSimo in bikini rappresentano la conduttrice in tutta la sua imperfetta bellezza, su Chi, gli scatti fatti durante la stessa settimana di vacanza mostrano una Simona Ventura più giovane di almeno 10 anni.

Niente cellulite, pancia piatta e tonica nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, che ha deciso di darci dentro con Photoshop per migliorare l’aspetto dell’amica Simona. Che sia stata un’iniziativa del direttore di Chi o che sia stata la stessa Ventura a chiedere le modifiche non ci è dato saperlo….

Voi cosa ne dite?

simona-ventura-su-gente-e-su-chi-753203

Impostazioni privacy