Gemma Galgani confessa il suo dramma personale: le toccanti parole

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne. La dama storica del programma di Maria De Filippi è sempre al centro del gossip per il presunto ritorno di fiamma con Giorgio Manetti. Nonostante continui a frequentare assiduamente il trono over, Gemma Galgani nasconde un vero dramma che ha deciso di confessare in una delle ultime interviste.

gemma-galganiGEMMA GALGANI, IL DRAMMA DELLA DAMA DEL TRONO OVER

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Top, Gemma Galgani ha confessato il dramma personale che sta vivendo a causa della malattia di Piripicchio, il suo adorato gatto:

Sto proprio male perché Piripicchio è gravemente malato e probabilmente non ci sono più speranze per lui. Ha un tumore incurabile; l’ho fatto anche operare ma nulla da fare. In ogni caso, anche se soffro, sono serena, molto più serena delle Festività del 2014, che per me sono state un vero incubo. Allora stavo frequentando George, che, invece di starmi vicino, a Capodanno ha preferito andare a ballare chissà dove e io sono rimasta da sola a casa. Ma quella è acqua passata. Per tutto il periodo di Natale, questa volta, ho scelto di stare sola al fianco del mio gattino, lui è l’essere più importante della mia vita. Mi dà amore e ha bisogno di riceverne, quindi sono serena e felice di essermi dedicata esclusivamente a lui. Certo, da single, ma non è importante. Chi ha avuto la fortuna di condividere la vita con un animale, ne apprezza, come me, tutte le qualità che spesso dovrebbero essere d’esempio anche per gli esseri umani: la lealtà che dimostrano, la gioia di vederti ogni volta che entri in casa. Ti accolgono sempre con entusiasmo adeguandosi al tuo stato d’animo, e non ti serbano mai rancore. Ci siamo mai domandati come facciano gli animali ad adeguarsi a tutte le lingue del mondo? Se prendi un cane in Italia, gli parli in italiano e se lo prendi in Germania gli parli tedesco: loro ci capiscono sempre, senza fatica. Gli animali, se li sgridi, non reagiscono come facciamo noi! Non portano rancore, a loro passa tutto in fretta, anche se vengono trattati male. Dimenticano le cattive maniere e tutto ricomincia da capo. Per questa ragione amo così tanto il mio Piripicchio e per questa ragione, nonostante la malattia e i sacrifici, ho trascorso le festività in armonia con me stessa”.

 

Impostazioni privacy