A Lucca si è tenuto un vero e proprio Matrimonio da Favola, tutte le FOTO

Nell’ultima puntata di “Quattro matrimoni in Italia”, il format ispirato a Four Weddings che va in onda su Fox Life, abbiamo assistito a un vero e proprio matrimonio da favola, quello tra Sara, 33 anni, e Michael, 21 anni.

Le nozze di Sara e Michael non hanno vinto il programma e il viaggio di nozze in palio, ma solo per un punticino in pagella.

Quando Sara ha incontrato il suo futuro marito, era già mamma di Samuel, Adam e Bella. Anche Michael aveva già un figlio, Jake. “Io e Michael – racconta Sara – ci siamo conosciuti in una scuola, io studiavo per estetista, lui per parrucchiere. L’avevo notato subito, bello come il sole. Ma all’inizio ero un po’ perplessa, tra noi due ci sono dodici anni di differenza e io avevo già una famiglia numerosa”.

Un vero e proprio matrimonio da favola (il budget era di 30mila euro) quello di Sara e Michael. Letteralmente, dato che il tema era “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Guardate la gallery e lasciatevi ispirare, se siete alla ricerca di idee originali e un po’ pazze per il vostro giorno più bello!

image.jpg-2

Impostazioni privacy