Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il sogno di madre e figlia

Michelle Hunziker, madre felice di tre figlie femmine, avuti in momenti diversi della sua vita, non esclude la possibilità di allargare ancora la famiglia. La bionda showgirl, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, ha svelato il grande sogno che la lega alla figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, da poco 19enne.

michelle hunziker e aurora ramazzottiMICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI, IL GRANDE SOGNO

Il prossimo 24 gennaio, Michelle Hunziker compirà 39 anni e ai microfoni del settimanale Oggi ha svelato il suo grande sogno: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, di restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però”.

Michelle Hunziker, poi, che da lunedì tornerà al timone di Striscia la Notizia, ha approfittato dell’intervista per smentire la conoscenza tra sua figlia Aurora e Fabrizio Corona: “Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo”.

Infine, ha parlato del matrimonio con Tomaso Trussardi accanto al quale ha finalmente ritrovato la serenità: “Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già “bagnettate” e pronte per la nanna”.

 

 

Impostazioni privacy