Era dal 2009 che Danielle Caesar, oggi 22enne, seguiva assiduamente il suo idolo sui social network. Per lui, il bellissimo Jake T. Austin, protagonista insieme a Selena Gomez de “I maghi di Waverly”, la bella Danielle era solo una delle tante fan che lo riempivano di complimenti e di richieste di autografi.

Dopo qualche anno, però, anche gli altri fan si sono resi conto di quanto Danielle fosse realmente innamorata di Jake: tra commenti su Instagram e Mi Piace su Facebook, sembrava seguirlo con gran passione.

Nel 2011, Danielle è riuscita a incontrare il suo idolo di persona nella città in cui vive, New York. Ospite al Planet Hollywood, la star Disney ha firmato autografi alle fan e scattato foto insieme a loro. In quell’occasione, Danielle è riuscita a convincerlo a seguirla su Twitter. Da allora, i due si sono scambiati diversi cinguettii.

Poi, all’improvviso, ecco apparire sul profilo Instagram di entrambi un post di Jake in cui abbraccia e bacia la sua Danielle. “Sono pazzo di lei“, ha scritto l’attore.

Ogni storia d’amore è bellissima, ma la nostra è la mia preferita” ha commentato Danielle, condividendo la foto sul suo profilo. Cenerentola ai tempi dei social network!

092444837-5a621c65-20a2-437a-87b4-a247e5d98366