Dopo anni di tweet, like e commenti, fan sfegatata conquista il suo idolo!

Era dal 2009 che Danielle Caesar, oggi 22enne, seguiva assiduamente il suo idolo sui social network. Per lui, il bellissimo Jake T. Austin, protagonista insieme a Selena Gomez de “I maghi di Waverly”, la bella Danielle era solo una delle tante fan che lo riempivano di complimenti e di richieste di autografi.

Dopo qualche anno, però, anche gli altri fan si sono resi conto di quanto Danielle fosse realmente innamorata di Jake: tra commenti su Instagram e Mi Piace su Facebook, sembrava seguirlo con gran passione.

Nel 2011, Danielle è riuscita a incontrare il suo idolo di persona nella città in cui vive, New York. Ospite al Planet Hollywood, la star Disney ha firmato autografi alle fan e scattato foto insieme a loro. In quell’occasione, Danielle è riuscita a convincerlo a seguirla su Twitter. Da allora, i due si sono scambiati diversi cinguettii.

Poi, all’improvviso, ecco apparire sul profilo Instagram di entrambi un post di Jake in cui abbraccia e bacia la sua Danielle. “Sono pazzo di lei“, ha scritto l’attore.

Ogni storia d’amore è bellissima, ma la nostra è la mia preferita” ha commentato Danielle, condividendo la foto sul suo profilo. Cenerentola ai tempi dei social network!

092444837-5a621c65-20a2-437a-87b4-a247e5d98366

Impostazioni privacy