Don Matteo 10, anticipazioni quarta puntata: Cecchini lascia la moglie? Margherita sarà il suo rifugio

Avete appena finito di guardare la terza puntata di Don Matteo 10 e siete curiosi di scoprire cosa succederà nella quarta puntata? Allora siete arrivati nel posto giusto. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, però, facciamo il punto della situazione.

 don matteo 10DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI

Lia, in attesa del suo primo figlio, dopo aver raccontato a tutto che il bambino non è di Giulio ma di Daniele, decide di assumersi le proprie responsabilità dicendolo anche al suo ex fidanzato. Il capitano Tommasi, nel frattempo, ha deciso di chiudere la sua storia con Lia e sembra provare una discreta simpatia per Margherita, la fidanzata del Pubblico Ministero Ferri.

Thomas, nel frattempo, si allontana sempre di più da Laura e comincia a lavorare con Sabrina, la ragazza carcerata che don Matteo ha deciso di aiutare offrendole un lavoro nel campo di volo di Thomas. La decisione, però, non piace a Natalina che sperava in una storia d’amore tra Thomas e Laura. Cosa succederà, dunque, nella quarta puntata? Ecco le anticipazioni.

Nel primo episodio intitolato Non è colpa delle stelle vedremo la compagnia dei carabinieri di Spoleto indagare su un caso che sembra un suicidio. Ad aiutarli nella risoluzione del caso sarà come sempre Don Matteo. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi decidono di regalare una bottiglia di champagne al Pm Ferri che, in realtà, contiene ben altro.

Nel secondo episodio, invece, intitolato Medical Market vedremo i carabinieri indagare sulla morte di un medico e sul ferimento di una donna incinta con l’aiuto di Don Matteo. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini decide di andare via di casa e si rifugia a casa di Margherita.

Impostazioni privacy