Gianmarco Valenza, scontro durissimo con la redazione di Uomini e Donne: la verità sul suo trono

L’avventura di Gianmarco Valenza sul trono di Uomini e Donne è durato pochi mesi. L’ex tronista, dopo aver fatto di tutto per convincere Maria De Filippi a metterlo sul trono dopo la sua avventuraa Temptation Island, ha lasciato il programma dopo pochi mesi insieme alla sua scelta, Laura Molina. Dopo l’abbandono del programma, Gianmarco Valenza ha cominciata una vera e propria guerra contro la redazione del programma di Maria De Filippi.

gianmarco-valenzaGIANMARCO VALENZA, DURISSIMO SCONTRO CON LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE

Alcuni giorni dopo la scelta, Gianmarco Valenza indirizzò una dura lettera contro Maria De Filippi usando toni piuttosto accesi: “Sono esploso e me ne volevo andare via con Laura, lontano da tutti e tutto. Non solo per vivere il nostro amore a telecamere spente, ma anche e soprattutto per fuggire dalla tua trasmissione. È stata proprio dura reggere lo stress. Nessuno dei tuoi collaboratori ha riservato nei miei confronti un buon trattamento, e tanto meno tu. […] Se è vero che tutti ti descrivono come una mamma, con me non ti sei mai comportata così. Sei sempre stata prevenuta, come se ti avessi fatto qualcosa di male, come se in un qualche modo ti avessi mancato di rispetto”.

Pochi giorni fa è tornato ad attaccare la redazione per difendere Rossella Intellicato, continuamente attaccata da Tina Cipollari: “Rossella arrenditi. Per loro deve andare così e ti costringeranno a fartelo piacere. Sennò ti cacciano, te lo dico per esperienza”.

A rispondere a Gianmarco, in queste ore, è stato il produttore di Uomini e Donne, Stefano Paramucchi che, in una lettera pubblicata su WittyTv ha svelato tutta la verità sul trono di Gianmarco Valenza. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy