Il Segreto, anticipazioni 22 gennaio: Aurora e Conrado di nuovo insieme, un amore lesbico a Puente Vejo?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di venerdì 22 gennaio, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 22 GENNAIO

Conrado, dopo aver baciato Alicia, si rende conto che l’unica donna che vuole nella sua vita è Aurora e, dopo averla raggiunta al dispensario, la bacia con passione e le dichiara tutto il suo immenso amore.

Nel frattempo, il Governo comuncia a Donna Francisca che bisogna organizzare una cerimonia di commemorazione per Tristan Castro che, nel corso della sua vita, è stato un valido combattente delle legione spagnola. La Montenegro decide così che la cerimonia si terrà alla villa e fa di tutto per nascondere la cosa a Gonzalo, Aurora e Candela. Alla cerimonia del defunto Tristan, così, non vengono invitate le persone più importanti della sua vità nè tutti gli abitanti di Puente Vejo.

Nel frattempo, all’emporio Miranar, Luisa s’intrattiene piacevolmente con Quintina e Pedro comincia a pensare che possa provare un certo interesse per la nuora. Il sindaco, così, invita Hipolito a tenere le due lontane l’una dall’altra.

Impostazioni privacy