Isola dei Famosi 2016: un cast stellare e un ruolo speciale per Mara Venier

L’Isola dei Famosi 2016 sta per partire. In attesa di conoscere la data esatta della prima puntata, la macchina del reality show si è già messa in moto per trovare i naufraghi in grado di conquistare il pubblico e replicare il successo della prima edizione targata Mediaset dell’Isola.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI 2016: UNA GRANDE SORPRESA TRA I NAUFRAGHI E IL NUOVO RUOLO DI MARA VENIER

A condurre l’Isola dei Famosi 2016 sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Per Mara Venier, in questi giorni al centro di una polemica con Paola Perego, tuttavia, ci sarà anche un altro ruolo.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, Mara Venier sarà anche un’infiltrata speciale. La Venier sarà presente sull’Isola durante la prima settimana per scoprire qualche segreto dei naufraghi e svelarlo successivamente al pubblico.

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, i primi nomi ufficiali sono quelli di Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi. Il nome di Simona Ventura è ancora in bilico mentre sembra tramontata la possibilità di vedere anche Stefano Bettarini.

Dalle anticipazioni, inoltre, sembra che sull’Isola possa sbarcare un grande personaggio, in grado di sconvolgere gli equilibri del gruppo: chi sarà? Il nome più gettonato, al momento, è quello di Diego Armando Maradona.

 

 

Impostazioni privacy