Ballando con le stelle batte l’Isola dei Famosi: Milly Carlucci strappa una star alla Marcuzzi

Ballando con le stelle e l‘Isola dei Famosi torneranno presto in onda con la nuova edizione. Al timone dello show di Raiuno ci sarà ancora una volta Milly Carlucci mentre Alessia Marcuzzi sarà, ancora una volta, al timone dell’Isola insieme a Mara Venier e Alfonso Signorini.

ballando con le stelle milly carlucciBALLANDO CON LE STELLE RUBA UNA STAR ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Se il cast di Ballando con le stelle è praticamente fatta anche se, per il momento, i nomi non sono stati ancora svelati, diversa è la situazione per l’Isola dei Famosi. Al momento, infatti, come naufraghi ufficiali dell’Isola ci sono Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi ma è qui che entra in scena Milly Carlucci.

Secondo quanto scrive Tv Blog, infatti, Enrico Papi, considerato già un naufrago in partenza, avrebbe cambiato idea e, per il suo ritorno in tv, avrebbe preferito Ballando con le stelle all’Isola. Ancora in alto mare, dunque, la produzione dell’Isola dei Famosi per la scelta dei naufraghi.

Diversamente, Milly Carlucci, su Instagram, ha scritto:

Cari amici e care amiche,
la prossima sarà una settimana davvero importante per gli appassionati di ballo e di Ballando con le Stelle. Siamo quasi pronti ad annunciare il cast della nuova edizione che partirà la settimana dopo il Festival di Sanremo. E lo faremo poco a poco, giorno dopo giorno, sul mio blog, sui social e in tv, in una staffetta nei programmi più amati di Raiuno. Chiaramente prima vi darò qualche indizio. Lo sapete che gli indovinelli mi divertono…Quindi seguitemi, passo passo e vi svelerò i nostri eroi.

Un bacio,

Milly”.

 

Impostazioni privacy