Fabrizio Corona dimentica Silvia delle Donatella: ecco la sua nuova fiamma, non è una qualunque

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella bruna delle Donatella sarebbe finita. Dopo pochi mesi, i due si sarebbero detti addio per una visione diversa del futuro.

fabrizio corona e silvia provvediFABRIZIO CORONA DIMENTICA SILVIA DELLE DONATELLA PROPRIO CON LEI

Secondo quanto scrive il settimanale Diva e Donna, Fabrizio Corona avrebbe deciso di chiudere la sua relazione con la gemella bruna delle Donatella perché non si sentiva in grado d’impegnarsi totalmente con una donna come, invece, avrebbe voluto Silvia Provvedi.

Lui a Firenze al Pitti Uomo, lei a Milano all’inaugurazione del Richmond Caffè. La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella sembra arrivata al capolinea: la passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre, non brucia più come prima E ad allontanarli non sono stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un Impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente”, si legge sul settimanale.

A quanto pare, l’ex re dei paparazzi, dopo l’addio a Silvia si sarebbe già consolato. E non con una ragazza qualunque. Cliccate sulla freccia a destra per scoprire tutto.

Impostazioni privacy