Federica Lepanto pubblica questa foto su Instagram e piovono critiche: le replica così

federica lepanto“E ancora oggi mi tocca rispondere a chi continua a parlare di me, contattandomi per giunta ipocritamente in privato chiedendomi in primis aiuto e poi un saluto. Detto ciò, brutta o bella che io sia, sono una persona molto felice e soddisfatta che grazie alle persone che mi vogliono bene (e sono tantissime) sta portando a termine molte vittorie.
1. La mia è una vita molto semplice quindi non mi serve pubblicare foto straritoccate o truccata per sentirmi bella, fortunatamente mi piaccio anche così, a dimostranza del fatto che se mi fossi sentita diva non avrei pubblicato una foto così naturale.
2 La cioccolata fa molto bene: aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, riduce il rischio di un accidente cerebrovascolare, fa bene alla pelle, riduce nelle donne il rischio di ictus del 20% ecc ecc..ma sopratutto RENDE LE PERSONE PIÙ DOLCI E BUONE..quindi forse ne dovremmo fare tutti uso.. (Preferibilmente fondente, a titolo informativo di chi non puo’ fare a meno di conteggiare la quantità e la qualità dei miei alimenti dico, siccome ora sono libera di farmi la spesa, compro quello fondente e ne assumo circa 40g la settimana).
3. Infine la volgarità è data molto dalle espressioni del viso o da alcune posizioni del corpo che non credo proprio di aver ritratto in questasemplice foto!!
Detto ciò come sempre BUONA GIORNATA A TUTTI AMICI E NON..la mia all’insegna dello studio ha sempre il sorriso come cornice!!!“, scrive Federica.

E non finisce qui perché, poco dopo, Federica Lepanto ha lanciato un’altra frecciatina. Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutto.

Impostazioni privacy