Gianmarco Valenza attacca la redazione di U&D, ex tronista replica: “Ridicolo, non è…”

Continua la polemica tra Gianmarco Valenza e la redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista, attualmente felice accanto a Laura Molina, continua ad attaccare il programma di Maria De Filippi rivelando di essere stato costretto a lasciare in anticipo il programma e di non essere stato trattato come tutti gli altri tronisti.+

gianmarco valenzaGIANMARCO VALENZA ATTACCA LA REDAZIONE DI U&D, GIONATAN GIANNOTTI LO ATTACCA

Dopo la risposta del produttore di Uomini e Donne che non le ha mandate a dire a Gianmarco Valenza, a rispondere per le rime al fidanzato di Laura Molina è l’ex tronista Gionatan Giannotti, uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne.

Su Facebook, Gionatan Giannotti ha scritto: “Riferendomi a quanto accaduto tra Gianmarco Valenza e il produttore di “Uomini e Donne” Stefano Paramucchi vorrei solo dire due parole. Il mio percorso durò da novembre 2008 fino a maggio 2009. Nell’arco di questi mesi, da parte di produzione e redazione, non ho mai visto “imporre” qualcosa a qualcuno. Nessuno mi diceva chi dovevo portare fuori, nessuno creava giochini o magie per farmi mandare fuori dal programma persone che a me magari interessavano. Forse il contrario, cercavano di farmi ragionare quando di pancia facevo qualcosa di cui dopo magari potevo pentirmi. Mai più di questo. Odio questo tipo di attacchi, veramente. Come trovo “ridicolo” chi, con una spavalderia da far invidia, alla domanda: “Perché non sei più a Uomini e Donne?” risponde:” Sai, si vedeva già chi doveva portare fuori, è tutto pilotato, che ci stavo a fare? Per questo mi sono “autoeliminata/o “, sapendo benissimo in testa sua che non la/o stava ‘ca**ndo’ nessuno. È troppo più comodo così. Incontestabile da parte di chi ascolta ed è estraneo alla trasmissione. Detto questo, tengo a ribadire che la serietà e la professionalità dello staff di “Uomini e Donne” non si può mettere in dubbio sulla base del nulla più totale”.

 

Impostazioni privacy