Marco Bocci e Laura Chiatti genitori bis: il nascituro sarà….

Dopo i rumors delle scorse settimane, arriva la conferma: Marco Bocci e Laura Chiatti saranno genitori bis. La coppia degli attori, dopo la nascita del piccolo Enea, è pronta ad allargare subito la famiglia.

laura chiatti e marco bocciMARCO BOCCI E LAURA CHIATTI GENITORI BIS

Dopo Enea, nato appena un anno fa, Marco Bocci e Laura Chiatti sono pronti a regalare al loro piccolo principe un fratellino o una sorellina. Del resto, all’inizio della loro unione, l’attore di Squadra Antimafia aveva rivelato l’intenzione di avere una famiglia numerosa: “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire…”.

Al quarto mese di gravidanza, Laura Chiatti renderà nuovamente padre il marito a maggio. A confermare la gravidanza dell’attrice è lo stesso Marco Bocci che, in copertina sul settimanale Grazia, pur non confermando ufficialmente, dice: “Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire”.

A confermare, però, la seconda gravidanza è la stessa Laura Chiatti che, su Instagram, pubblica un grande fiocco azzurro. L’attrice, dunque, a maggioo, dovrebbe diventare mamma per la seconda volta e il nascituro dovrebbe essere un altro maschio.

Tanti i messaggi di auguri dei fans, felici per la splendida notizia.

laura chiatti

 

Impostazioni privacy