Melissa Satta e Boateng: matrimonio rinviato, scoppia la crisi in famiglia

Questo matrimonio non s’ha da fare! Non c’è frase migliore per sottolineare i continui rinvii delle nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Felici, innamorati e uniti, l’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore del Milan non riescono a trovare un giorno per coronare il loro sogno d’amore.

melissa-satta-kevin-prince-boatengMELISSA SATTA E BOATENG, MATRIMONIO RINVIATO

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, dopo aver aspettato che il piccolo Maddox fosse grande abbastanza per partecipare concretamente alla cerimonia, sembravano pronti per convolare a nozze. Il momento giusto sarebbe stata la prossima estate ma, stando a quello che scrive il quotidiano Libero, non sarà così.

A quanto pare, Melissa Satta non è serena e non ha la testa libera per cominciare ad organizzare il suo matrimonio. A causargli problemi, però, non è il suo rapporto con Boateng con il quale le cose vanno a gonfie vele (i due sono anche tornati a vivere a Milano dove Boateng, dopo un periodo in Germania, ha ricominciato a giocare nel Milan) ma il rapporto tra i suoi genitori.

Secondo quanto scrive Libero, infatti, i genitori di Melissa Satta si starebbero separando a causa della presenza di un’altra donna. Motivo che avrebbe fatto infuriare l’ex velina che non parlerebbe più con il padre e che l’avrebbe convinta a rinviare le nozze.

 

 

Impostazioni privacy