Uomini e Donne, ex tronista vittima di un incidente stradale

Incidente stradale per un’ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Valentina Dallari che, su Instagram, ha pubblicato le foto delle conseguenze dell’incidente che l’ha coinvolta. Nessuna ferita grave per l’ex tronista bolognese che, sebbene con un collare al collo, appare in buone condizioni.

valentina-dallari-incidenteUOMINI E DONNE, VALENTINA DALLARI VITTIMA DI UN INCIDENTE

Valentina Dallari si è limitata ad informare i followers dell’incidente che l’ha coinvolta senza specificare, tuttavia, la natura dell’incidente. Ad occuparsi di lei c’è sua madre come fa sapere la stessa ex tronista di Uomini e Donne che, su Instagram, ha condiviso le foto dei dolci messaggi che le invia su Whatsapp.

Nessun messaggio di conforto da parte di Andrea Melchiorre con cui Valentina Dallari non ha più alcun rapporto dopo la fine della loro storia d’amore. Dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi, Valentina e Andrea, dopo pochi mesi, si sono detti addio in malo modo e, da allora, non si sono più visti nè sentiti.

Valentina Dallari, da parte sua, dopo l’addio al programma di Maria De Filippi, continua a lavorare come modella le cui foto vengono ammirate dai fans sul profilo Instagram dell’ex tronista bolognese, sempre più seguita. Per qualche giorno, però, ora Valentina Dallari dovrà restare a riposo.

Impostazioni privacy