Valeria Marini, il nuovo amore è un amico di vecchia data: le FOTO

Valeria Marini ritrova l’amore. Dopo il matrimonio con Giovanni Cottone che ha distrutto psicologicamente la showgirl, dopo la storia finita con Antonio Brosio, Valeria Marini ritrova il sorriso e l’amore accanto a Patrick Baldassari.

Valeria MariniVALERIA MARINI, ECCO IL SUO NUOVO AMORE

Con Patrick Baldassari, Valeria Marini sembra aver ritrovato la fiducia nell’amore. Ai microfoni del settimanale Chi, la showgirl si dice convinta di aver finalmente trovato l’uomo giusto: “Dopo anni difficili guardo al futuro con fiducia”.

E su Patrick Baldassari dice: “Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di tennis che lui organizza a Milano Marittina. Tra noi c’è sempre stato feeling poi diventato amicizia-amore. E oggi questo rapporto mi fa sentire serena e realizzata”.

”Conoscere bene la sua famiglia, a cui sono già molto legata, è importante. E poi conosce il mio ambiente, sa che ho una vita frenetica e vuole la mia felicità”, aggiunge la showgirl.

E nonostante il matrimonio con Giovanni Cottona sia finito malissimo, Valeria Marini, sempre nell’intervista concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini, non esclude la possibilità di convolare nuovamente a nozze: “Certo che mi risposerei! Anche solo per prendermi una rivincita su ciò che ho subito ingiustamente negli ultimi anni”. Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutte le foto.

Impostazioni privacy