“Spendevo 200mila euro in un week-end e sniffavo 10 grammi di cocaina al giorno”: la rivelazione shock di…

E’ una confessione toccante quella che ha raccolto Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo. Per la prima volta davanti alle telecamere, il protagonista dell’intervista ha ammesso tutte le proprie debolezze toccando il cuore del pubblico in studio e dei telespettatori.

matteo-cambi-isolaMATTEO CAMBI, LA RIVELAZIONE SHOCK

Protagonista della rivelazione shock è stato Matteo Cambi, imprenditore fondatore del marchio “Guru” che, dopo il successo, ha attraversato un momento difficile per diversi guai giudiziari per bancarotta.

A 38 anni, Mateo Cambi ha svelato alcuni dettagli inediti della vita sregolata fatta in passato: “In quegli anni vivevo senza limiti. Riuscivo a spendere fino a 200.000 euro in un week end. Spendere era una droga, come l’uso che facevo di cocaina. Negli ultimi tempi ero un drogato a tutti gli effetti, ero arrivato a sniffare dieci grammi di cocaina al giorno”.

E sulla possibilità che sia uno dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ha detto: “E’ una possibilità. La mia priorità oggi è la famiglia e il lavoro, per cui valuto anche proposte di lavoro. Se accettassi lo farei perché devo ripartire anche a livello lavorativo, per poter ridare serenità, anche da questo punto di vista, ai miei cari”.

 

Impostazioni privacy