Una vita, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: Justo e Manuela sempre più unito, Felipe aggredisce la domestica

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

Una vita, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: Justo e Manuela sempre più unito, Felipe aggredisce la domesticaUNA VITA 25 GENNAIO

Justo ha rivelato a Felipe che Adriana, in realtà, è sua figlia e si chiama Inocencia. Felipe reagisce malissimo e caccia l’uomo. Celia, di fronte al turbamento del marito, gli chiede la verità. Felipe le confessa tutto e Celia comincia ad agitarsi e, ingenua come sempre, racconta tutto a Cayetana la quale teme che possa venire a galla il suo coinvolgimento. Felipe chiede a German se ne fosse a conoscenza. L’uomo dice che la terapia non aveva avuto effetto e si trova in evidente difficoltà tra la lealtà verso l’amico e il senso di protezione verso Manuela. Cliccate sulla freccia a destra per leggere òa trama successiva.

Impostazioni privacy