Manfredi e Barbara Donadio: l’annuncio che spiazza tutti i fans

In un’intervista rilasciata al settimanale Top, Manfredi e Barbara Donadio hanno annunciato di aver fatto il grande passo decidendo di andare a convivere a Milano: “Eravamo indecisi tra Roma e Milano. Io pugliese, lei toscana, la Capitale sembrava la giusta via di mezzo, ma poi abbiamo optato per Milano. Dopo la prima notte nella nuova casa ho chiamato la mamma e chiesto che mi mandi su una pelliccia!”, scherza il pugliese.

Una decisione maturata durante le settimane di convivenza nella casa del Grande Fratello: “L’attesa per il ritorno di Manfredi dalla Casa mi pareva interminabile, ma non ho mai dubitato un momento della sua parola: appena uscito, avremmo messo su casa insieme”.

“Io sono un uomo di parola e se dico una cosa è quella. Ce lo eravamo promessi, non è servito tornare sul discorso. Dovevamo capire solo dove e quando, non ‘se’! Abbiamo scelto Milano perché Barbara lavora con un’agenzia di moda di Milano, mi è sembrato giusto agevolare lei in questa scelta che geograficamente comunque avrebbe portato entrambi lontano da casa. Ci è sembrato giusto partire da una città dove ci fosse almeno un riferimento e, anche se Roma è più amichevole come clima, c’è da ammettere che a Milano succedono molte più cose, i ritmi sono più frenetici, ma le risposte anche più veloci. E di questi tempi…“, aggiunge Manfredi.

Sul lavoro: “Stiamo vivendo questo come un periodo di osservazione. Le proposte ci sono, ma vogliamo valutare ciò che è bene per il nostro futuro, personale e di coppia. Per adesso siamo felici e poi siamo insieme e questo ci rende allegri a prescindere”.

I primi bisticci: “Faccio prima a raccontarti cos’è che non mi rimprovera! Ma anche lei ha le sue…Dice che non ha mai spazio, ma ha il triplo delle cose rispetto a me. Quindi succede sempre la stessa cosa: battibecco di due secondi, poi troviamo il modo di farci due risate su. Alla fine ognuno dei due fa quello che gli pare”, spiega l’ex latin lover che poi conclude così: “Lei cucina, lei sparecchia, lei rifà i letti, lei fa la spesa. Io…le porto sempre la colazione a letto. Sempre, ogni singola mattina!”. Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutte le foto.

Impostazioni privacy