Isola dei Famosi, uno dei naufraghi confessa: “Sniffavo cocaina tutti i giorni”

matteo-cambi-guruL’Isola dei Famosi 2016 sta per cominciare, e già uno dei futuri naufraghi sta facendo discutere per il suo passato tormentato.

Stiamo parlando di Matteo Cambi. Forse il suo nome non vi dice niente, ma Matteo è uno degli imprenditori più famosi d’Italia: Cambi è il fondatore del brand “Guru“.

Dopo l’incredibile successo del suo brand e una vita nel lusso più sfrenato, Matteo ha provato lo shock di un tracollo finanziario che ha colpito anche la madre e il compagno di lei: “Se potessi tornare indietro cercherei di non fare arrestare mia madre – ha raccontato Matteo a Verissimo – Ad oggi posso solo dire di essere contento di essere vivo. Ho iniziato tutto con i soldi che mi aveva lasciato mio padre, circa 700 milioni di lire. Sono arrivato a fatturare 100 milioni di euro all’anno, vivevo tra soldi, vizi, follie e questa cosa ha pesato molto anche sull’azienda. In quegli anni ho vissuto in maniera folle, non avevo più il valore del denaro, avevo perso completamente il controllo, riuscivo anche a spendere 200mila euro in un weekend e ormai, insieme alla cocaina, la spesa era un’altra droga“.

Esatto, avete letto bene, cocaina: “Ero un drogato a tutti gli effetti. Era un abuso di quasi dieci grammi al giorno e nell’ultimo periodo, soprattutto quando l’azienda ha iniziato ad avere i primi problemi e ho capito che era in fase di declino, ne facevo uso e la cosa mi ha fatto affondare totalmente“.

Oggi Matteo è pulito, e con l’Isola dei Famosi spera di riuscire a riscattarsi. E perché no, a trovate qualche altra buona occasione lavorativa per riprovare a rimettersi in carreggiata…

Impostazioni privacy