Leonardo di Caprio e Rihanna si baciano, e il gossip impazza

0000leoNon avrà mai vinto un Oscar, ma Leonardo di Caprio in questo periodo non si può proprio lamentare. Oltre ai numerosi successi lavorativi, il protagonista di Titanic potrà sicuramente dirsi più che soddisfatto anche della sua vita sentimentale.

Già perché secondo i bene informati, il buon Leo avrebbe conquistato niente meno che Rihanna! Già beccati insieme nel corso del 2015 dal sito di gossip TMZ, i due sono stati nuovamente paparazzati in un locale di Parigi, esclusiva discoteca parigina L’Arc, proprietà del cantante Lenny Kravitz. E lì, si sono scambiati un bacio e una lunga serie di effusioni.

I paparazzi li hanno seguiti fino alle 4 del mattino, quando Leonardo di Caprio e Rihanna hanno lasciato la discoteca per entrare insieme in un lussuoso hotel del centro, dal quale non sono usciti fino al mattino successivo.

Secondo il Daily Mail, l’attore avrebbe addirittura allertato il suo avvocato per far sì che le foto scattate quella sera dai paparazzi (riportate in Italia dal settimanale Chi) non venissero pubblicate, ma non c’è stato niente da fare. Beccati!

Impostazioni privacy