Stefano De Martino svuota il sacco: “Ritorno di fiamma con Belen? Ecco la verità”

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbe non essere tutto finito. I due che torneranno a lavorare insieme nel nuovo talent show di canale 5 “Piccoli Giganti”, infatti, potrebbe riscoprirsi ancora innamorati. A non chiudere le porte ad un eventuale ritorno di fiamma è Stefano De Martino.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO E IL RITORNO DI FIAMMA CON BELEN

Il ballerino napoletano, ai microfoni di SpyTwins, ha rivelato di voler tutelare la propria privacy da tutti i pettegolezzi scatenati dalla fine del suo matrimonio: “In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione”.

Stefano De Martino, dunque, non esclude un eventuale ritorno di fiamma con Belen: “Nella vita mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione”.

Il ballerino, poi, si è soffermato su suo figlio, il piccolo Santiago, diventato il centro della sua vita e di quella di Belen sin da quando è nato: “Si è anche troppo vivace per la sua età, a volte essendo il padre non faccio tanti complimenti ma effettivamente è un bambino molto sveglio”.

E sul futuro del suo bambino dice: “E’ ancora presto per dirlo ha solo due anni e mezzo, ma sicuramente è molto stimolato sia da me che dalla madre e vedremo con il tempo come crescerà”.

 

Impostazioni privacy