Uomini e Donne, dopo l’incidente nuova delusione d’amore per un’amatissima ex tronista?

valentina-dallari-incidenteLa protagonista di un periodo un po’ buio è Valentina Dallari che, dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale, su Facebook, ha pubblicato un lungo post che ha allarmato i fans.

“Esistono rapporti che non portano a nulla, ma comunque sia li vogliamo a tutti costi tenere. Sono quei rapporti nocivi, che ti fanno stare male, perché inconsciamente finiamo per accontentarci solo di quei pochi e rari momenti di felicità. E non riusciamo a farli terminare. Allora mi chiedo perché ci dobbiamo tanto umiliare, perché dobbiamo essere così masochisti da voler tenere stretto qualcosa che fa solo male. Stamattina poi appena ho aperto gli occhi ho buttato tutto nero su bianco. Il problema sta nel fatto che a volte in certi rapporti, in alcune relazioni ci mettiamo talmente in gioco, talmente l’anima che se vanno a puttane ci sentiamo come Se avessimo fallito. Chiudere un rapporto dove tu hai quasi sputato sangue, dove ti sei sbattuto… la maggior parte delle volte era perché la rabbia usciva talmente forte che le parole non bastavano. E allora devi fare i conti con te stessa, buttare nel cesso il tuo orgoglio e andare avanti. La soluzione e’ questa. Perché le persone non cambieranno mai , tu non riuscirai a cambiarle e tu non cambierai di conseguenza. Ci sono rapporti che sono destinati a finire. E l’abbandono, la rassegnazione sono ,be’ decisamente degli stati d’animo che ci stanno sul cazzo, ci stanno stretti ma fanno parte della natura dell’essere e l’ unica cosa da fare a volte e’ accettarli ed andare avanti, dando spazio a qualcun altro che merita di più di 10 minuti di felicità contata”.

In tanti hanno subito pensato ad una nuova delusione d’amore per l’ex tronista. Sarà davvero così? Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutte le foto.

Impostazioni privacy