Don Matteo 10, anticipazioni quinta puntata: una sorpresa per il Maresciallo Cecchini

Avete appena finito di guardare la quarta puntata di Don Matteo 10 e siete curiosi di scoprire cosa succederà nella quinta puntata? Allora siete arrivati nel posto giusto.

don matteo 10DON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Nel primo episodio della quinta puntata di Don Matteo, intitolato “L’amore a chilometri zero” vedremo Don Matteo e i carabinieri indagare sull’aggressione ad una ragazza che sta molto a cuore a Suor Maria. Nel frattempo, Alberto viene eletto sindaco e in paese sono tutti in fibrillazione per la festa del paese. Il Maresciallo Cecchini, infatti, riceverà una bella sorpresa: il nipote Severino gli annuncerà di avere una fidanzata e gli mostrerà le foto. Cecchini, però, non sembrerà molto convinto e non crederà al nipte, pensando che sia un mitomane.

Nel secondo espisodio della quinta puntata intitolato “L’uomo dei carrelli” vedremo i carabinieri indagare sulla morte di un extracomunitario che lavorava come addetto ai carrelli in un supermercato. Nel frattempo, anche Don Matteo indagherà sul caso sperando di trovare la verità. Nel frattempo, in caserma arriva la maestra delle elementari del Maresciallo Cecchini che la accoglie con gioia sperando di poter condividere con lei i ricordi del passato. La donna, però, ha perso la memoria ma Cecchini, testardo come sempre, decide di aiutarla.

 

Impostazioni privacy