Il Segreto, anticipazioni dal 29 al 31 gennaio: il ritorno di Pepa, Ines nelle mani di Francisca, Maria e Gonzalo smascherano Alicia

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 29 AL 31 GENNAIO

Nella puntata de Il Segreto del 29 gennaio vedremo Aurora consulate dei libri di medicina nel tentativo di salvare la vita a Conrado, ancora in coma mentre Micaela, per vendicarsi di Mariana, stringerà amicizia con Emilia e Candela. Nel frattempo, all’emporio, la vendita della birra non avrà molto successo mentre Alfonso, in assenza di Nicolas, partito per un viaggio d’affari, sarà sempre più preoccupato per la salute di Mariana, molto strana nell’ultimo periodo. Maria e Gonzalo, infine, organizzeranno una trappola per Alicia che continuerà ad usare ogni scusa per vedere Conrado. Cliccate sulla freccia a destra per leggere la trama successiva.

Impostazioni privacy