Isola dei Famosi 2016: tra i naufraghi anche i due protagonisti assoluti del Grande Fratello 2014?

L’Isola dei Famosi 2016 partirà ufficialmente su canale 5 tra poche settimane ma, ad oggi, non si conoscono ancora i nomi di tutti i naufraghi. In Honduras, però, per la nuova edizione del reality show, potrebbero sbarcare anche i due assoluti protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello 2014.

isola dei famosi 2016 alessandro calabrese e federica lepantoISOLA DEI FAMOSI 2016: FEDERICA LEPANTO E ALESSANDRO CALABRESE NAUFRAGHI?

Per il momento resta solo un’ipotesi che, però, potrebbe trasformarsi in realtà per volontà dei fans. Sui social, infatti, aumenta sempre di più il partito di chi vorrebbe vedere nuovamente insieme Federica Lepanto e Alessandro Calabrese.

La studentessa salernitana, ormai prossima alla laurea dopo aver superato brillantemente gli ultimi due esami, e l’imprenditore romano non si sono lasciati benissimo alla fine dell’avventura nella casa più spiata d’Italia. Dal giorno della finale, i due che, durante la prima settimana del Grande Fratello hanno vissuto anche un’intensa passione, non si sono più rivisti e, in tanti, sperano che Alessia Marcuzzi possa riformare la coppia per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Nessuna speranza che tra i due si riaccenda la passione anche perché Alessandro Calabrese continua a vivere felicemente la sua relazione con Lidia Vella ma solo la voglia di rivedere i due beniamini del pubblico del Grande Fratello e, magari, rivederli in rapporti civili e amichevoli.

 

Impostazioni privacy