La trans dei VIP sputa il rospo: “Fanno sesso con me e poi vanno al Family Day”

Schermata-2015-08-28-alle-15.44.49Si chiama Efe Bal, ed è la transessuale più famosa d’Italia. Almeno tra coloro che si possono permettere la sua compagnia.

Intervistata da Il Tempo, Efe Bal ha rivelato che molti dei suoi clienti più facoltosi e affezionati sono illustri politici. Gli stessi che si battono per i valori della famiglia tradizionale al Family Day: “Ci sono dei politici che si stanno battendo, in questi giorni, per la famiglia tradizionale e poi vengono da me” ha raccontato.

“Io non posso nominare questa cosa qui – risponde Efe a chi le chiede di fare i nomi della mezza dozzina di clienti che lavorano in politica – da sempre nella mia esistenza vivo una vita tranquilla, molto. Sono molto conosciuta e non faccio nomi e cognomi“.

In fondo però la trans li giustifica: “Tutti noi viviamo per stare meglio, per guadagnare soldi e loro, probabilmente, per difendere ciò che hanno e il loro lavoro dicono che voteranno no alle unioni civili e di essere contrari a tutto questo perché sono padri di famiglia eccezionali“.

Impostazioni privacy