Tyra Banks è diventata mamma (grazie a una madre surrogata)

La super modella Tyra Banks sembrava avere tutto dalla vita: un aspetto stratosferico, una carriera che procedeva a gonfie vele e un compagno di vita fantastico, il fotografo norvegese Erik Asla.

Ma anche nel bel mondo patinato dei VIP le cose non vanno sempre come previsto. Ne è la prova la stessa Tyra, che dopo innumerevoli visite e cure ha dovuto ammettere a se stessa di non essere in grado di concepire un bambino.

La voglia di diventare madre era grande, però, e così la Banks e il compagno hanno deciso di avere il loro bambino grazie a una madre surrogata, che ha portato in grembo il loro piccolo York per 9 mesi e che, qualche giorno fa, li ha finalmente resi genitori.

«Ringraziamo quell’angelo di donna che ha portato in grembo per noi il nostro bambino – ha scritto la modella 42enne in un comunicato – Il viaggio non è stato facile, come ho detto. Ma c’era una bellissima luce alla fine del tunnel, per me e per Erik. Mentre guardo negli occhi mio figlio, penso a tutte le persone che hanno problemi di fertilità, o che sono in dolce attesa, e continuo a pregare per loro ogni giorno. Le mie speranze e i miei sogni sono pieni di auguri, che possano provare quello che provo io con il mio tesoro tra le braccia».

Impostazioni privacy