Aurora Ramazzotti, baci infuocati in discoteca con LUI: tutte le FOTO

Aurora Ramazzotti è ormai cresciuta. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha compiuto da poco 19 anni e tra pochi mesi andrà anche a vivere da sola. Un grande passo che rattrista mamma Michelle, consapevole, però, della voglia d’indipendenza della figlia. In attesa del grande passo, Aurora Ramazzotti si diverte in discoteca.

aurora ramazzotti5AURORA RAMAZZOTTI SCATENATA IN DISCOTECA

Come tutte le ragazze della sua età, Aurora Ramazzotti si diverte in discoteca e per farlo sceglie uno dei locali più in di Milano ovver l’Hollywood dove, tra un ballo e l’altro, bacia in modo passionale un misterioso ragazzo. Il tutto naturalmente, è stato immortalato dai paparazzi del settimanale di gossip Novella 2000.

Come mostrano le foto, tra Aurora Ramazzotti e la sua nuova fiamma c’è molta passione. Gli sguardi di entrambi sono languidi e complici e mostrano molta attrazione. L’identità del fortunato ragazzo, però, resta misteriosa.

Aurora è single da qualche mese dopo la fine della sua love story con Edoardo Gori. La Ramazzotti, però, ha deciso di tuffarsi nuovamente nell’amore prima di pensare alla sua vita professionale. Dopo il successo ottenuto come conduttrice del daytime di X Factor, la 19enne vorrebbe continuare a lavorare in televisione anche se mamma Michelle e papà Eros preferirebbero vederla laureata. In attesa di prendere una decisione, Aurora si gode il suo nuovo amore. Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutte le foto.

Impostazioni privacy