Alessandra Amoroso spiazza tutti così: il grande desiderio per il 2016!

Alessandra Amoroso è tornata sulla scena musicale con il nuovo album “Vivere a colori”, già disco d’oro. Felice del successo professionale, la cantante salentina si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di Verissimo.

alessandra amoroso ALESSANDRA AMOROSO, IL SOGNO PER IL 2016

Sono stata operata alle corde vocali per togliere due noduli che in futuro mi avrebbero potuto creare problemi”, racconta Alessandra Amoroso ricordando l’operazione alle corde vocali. “La sera prima dell’operazione ho avuto paura di non poter più tornare a cantare, o che il mio timbro vocale potesse cambiare – e aggiunge – ero spaventata e tesa”.

Oltre al successo professionale, Alessandra Amoroso si gode la sua vita sentimentale con un amico di Maria De Filippi: “Sono felice perché ho incontrato una persona con la quale sono serena”. 

Ai microfoni del settimanale Diva e Donna, però, la cantante salentina si è sbilanciata svelando il suo grande sogno per il 2016: “Non ho avuto tante storie – ha dichiarato a Diva e Donna – solo due importanti. Una è questa. Come a tutte mi è capitato anche di intestardirmi su un amore sbagliato, perché noi donne siamo così, vogliamo cambiarli, curarli. Poi invece arriva quella che senti simile, perché rispetta tutto di te, ama quel che ami tu. Un uomo che non ti rispetta non è mai quello giusto. Per quel che mi riguarda, poi, se non ama gli animali non può andare d’accordo con me… E con Buddy, il mio Bovaro Bernese”.

E poi aggiunge: “Un figlio? Sì, sì, sì, lo voglio, sarebbe un sogno! Poi ad aprile divento zia di Andrea, da mia sorella Francesca. Magari quest’anno potesse finire con un figlio”.

Impostazioni privacy