Barbara D’Urso, epic fail clamoroso in tv e il web si scatena

Barbara D’Urso torna nel mirino del pubblico e del popolo del web. Dopo un periodo di calma, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è tornata ad essere il bersaglio di critiche feroci da parte dei telespettatori. Tutto è nato dall’intervista che la D’Urso ha fatto a Kabir Bedi nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live.

barbara d'ursoBARBARA D’URSO, L’EPIC FAIL SCATENA LE CRITICHE DEL WEB

Barbara D’Urso ha realizzato un’intervista con l’amatissimo Kabir Bedi che, per la prima volta, ha presentato in tv la sua quarta moglie, la bellissima Parveen Dusan, 41 anni. Durante la chiacchierata con Barbara D’Urso, l’attore indiano ha ricordato il suo personaggio più famoso ovverso Sandokan. Ed è stato in questo momento che la conduttrice di Domenica Live ha commesso un epic fail clamoroso.

Chi ha inventato il nome Sandokan?”, ha chiesto la D’Urso a Kabir Bedi che ha poi dato una lezione di letteratura spiegando alla conduttrice che il creatore della Tigre della Malesia è Emilio Salgari. Le parole della D’Urso hanno scatenato i commenti velenosi del popolo del web.

“Ma Barbara D’Urso che chiede a Kabir Bedi chi aveva inventato il nome Sandokan? Vi prego!!!”.

“Ma Sandokan il nome chi lo ha inventato? Salgari 150 anni fa”.

“Barbara che non smette di rassicurarci sulla sua ignoranza letteraria. Grazie”.

“Ma ora parlaci di quest’isola immaginaria inventata da Salgari: la Malesi”.

“Fate avere a #barbaradurso questo link. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Emilio_Salgari#wikipedia … #domenicalive”.

 

 

Impostazioni privacy