Gabriel Garko, addio al Festival di Sanremo dopo l’esplosione? Le parole dell’agente

Come un fulmine a ciel sereno, questa mattina è arrivata la notizia dell’esplosione di una palazzina a Sanremo che, oltre ad aver provocato la morte di una donna, ha coinvolto anche Gabriel Garko che, fortunatamente, ha riportato solo piccole escorazioni. La sua presenza al Festival di Sanremo, in programma dal prossimo 9 febbraio, però, resta in forse.

gabriel garkoGABRIEL GARKO, LE PAROLE DELL’AGENTE

Stando a quanto riferito dal Secolo XIX, Gabriel Garko sarebbe riuscito a salvarsi perché dormiva al piano inferiore della villetta, mentre lo scoppio si è verificato al piano superiore dove dormiva la padrona di casa di 76 anni ed una collaboratrice dello staff di Garko. L’anziana signora è morta, l’assistente è sotto shock mentre l’attore ha riportato un trauma cranico, guaribile in dieci giorni.

Dopo la pubblicazione della foto di Gabriel Garko in ambulanza sul profilo Twitter della trasmissione Mattino Cinque, l’agenzia di Gabriel Garko ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fanpage: “Gabriel è ancora in ospedale ma sta bene. In questo momento se ne stanno prendendo cura i sanitari. Non sappiamo ancora se parteciperà a Sanremo 2016. Non ci è stato ancora detto nulla in questo senso”.

La presenza dell’attore italiano, dunque, resta in forse. La situazione diventerà più chiara nelle prossime ore.

Impostazioni privacy